elettrificazione linee ferroviarie

Al via i lavori di elettrificazione delle linee Lecce-Zollino e Maglie-Otranto

Il Salento entra nell’era moderna. Dal 18 gennaio prenderanno avvio i lavori di elettrificazione delle linee ferroviarie Lecce-Zollino e Maglie-Otranto. Pertanto Ferrovie del Sud-Est ha predisposto bus sostitutivi sulle tratte in oggetto.

Leggi Tutto Al via i lavori di elettrificazione delle linee Lecce-Zollino e Maglie-Otranto

Befana solidale: Coldiretti Puglia, i nuovi poveri e quelli vecchi a mensa con i cuochi contadini

Il 6 gennaio prossimo sarà una Befana solidale in Puglia grazie ai cuochi contadini di Campagna Amica che doneranno i pasti cucinati negli agriturismi alle mense per gli indigenti, un gesto di solidarietà a beneficio dei nuovi poveri cresciuti del…

Leggi Tutto Befana solidale: Coldiretti Puglia, i nuovi poveri e quelli vecchi a mensa con i cuochi contadini

Controlli dei Carabinieri nelle aziende per verificare osservanza disposizioni anti-covid-19: Calimera, Cavallino e Lizzanello

I carabinieri della Compagnia di Lecce insieme al nucleo ispettorato lavoro carabinieri lecce nell’ambito dei controlli alle attività produttive, industriali e commerciali sull’attuazione delle misure di contenimento dell’emergenza da Covid-19, nei comuni di Lizzanello, Calimera e Cavallino, hanno deferito in stato…

Leggi Tutto Controlli dei Carabinieri nelle aziende per verificare osservanza disposizioni anti-covid-19: Calimera, Cavallino e Lizzanello

Il 9 marzo scorso ho contestato Beppe Grillo e la sua creatura. Mi son liberato di un peso

Sabato 9 marzo 2019 ho partecipato insieme ad una cinquantina di persone, tra ex-attivisti e NOtap, alla manifestazione di contestazione contro Beppe Grillo a Lecce. Ci sono andato per compiere la mia catarsi. Non accedo al mio profilo del movimento…

Leggi Tutto Il 9 marzo scorso ho contestato Beppe Grillo e la sua creatura. Mi son liberato di un peso

La Befana sfugge all’ALT dei carabinieri. I regali persi donati ai bambini

Nella giornata odierna, in occasione della festività dell’epifania, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di lecce, al termine di un rocambolesco inseguimento alla befana nel corso del quale la vecchina perdeva parte dei regali contenuti nel suo sacco, prima…

Leggi Tutto La Befana sfugge all’ALT dei carabinieri. I regali persi donati ai bambini

A Lecce domani, alle 10, si pianteranno alberi per dar vita al Boschetto civico “Renata Fonte”

Confucio, oltre 2500 anni fa, diceva che il momento migliore per piantare un albero è vent’anni fa. Il secondo momento migliore è adesso, o anche domani mattina se volete seguire il suggerimento. E infatti domani mattina, 28 ottobre 2018, a…

Leggi Tutto A Lecce domani, alle 10, si pianteranno alberi per dar vita al Boschetto civico “Renata Fonte”