Consiglio comunale di Melendugno: la minoranza non si presenta. Le ragioni in un documento

Perchè la minoranza consiliare non si è presentata in consiglio comunale il 21 maggio 2019. Le ragioni espresse dalla consigliera Laura Camassa e da un documento pervenuto in redazione e protocollato in comune. Non è la prima volta che un…

Leggi Tutto Consiglio comunale di Melendugno: la minoranza non si presenta. Le ragioni in un documento

Melendugno, 11mila pernottamenti in meno nel 2017. Ma la promozione turistica serve a qualcosa o c’è altro?

Pasqua e Pasquetta sono state idealmente l’inizio della nuova stagione di accoglienza per 2018 nel territorio di Melendugno. B&b presi d’assalto e tanti turisti in giro per il nostro territorio. Il 27 marzo scorso durante lo svolgimento dell’ultimo consiglio comunale…

Leggi Tutto Melendugno, 11mila pernottamenti in meno nel 2017. Ma la promozione turistica serve a qualcosa o c’è altro?

Il 28 giugno primo consiglio comunale all’indomani delle elezioni amministrative

24 giugno 2017 – Mercoledì 28 giugno prossimo alle 17.30 si svolgerà il primo consiglio comunale presso la sala consiliare in piazza Castello e all’indomani delle elezioni amministrative dell’undici giugno scorso. Tutto nella prassi e come prevede la legge sugli…

Leggi Tutto Il 28 giugno primo consiglio comunale all’indomani delle elezioni amministrative

Alberghiero a Borgagne: Consiglio comunale approva istituzione in una riunione molto agitata, da una mamma

30 novembre – Un consiglio comunale così non lo avevamo mai visto. Attivo, frequentato con cittadini presenti e coinvolti. Questo è stato ad un certo punto il consiglio comunale svoltosi ieri sera, 29 novembre.

Leggi Tutto Alberghiero a Borgagne: Consiglio comunale approva istituzione in una riunione molto agitata, da una mamma

Consiglio Comunale del 19 dicembre 2015 online. Felline ottiene creazione gruppo di whatsapp per le comunicazioni. I video

21 dicembre 2015 – Sabato scorso 19 dicembre è andato in scena il 33esimo Consiglio Comunale dell’era Marco Potì. Tre i punti all’ordine del giorno tra cui l’insediamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi (primo punto), l’approvazione del regolamento sul compostaggio…

Leggi Tutto Consiglio Comunale del 19 dicembre 2015 online. Felline ottiene creazione gruppo di whatsapp per le comunicazioni. I video

29esimo consiglio: consiglieri di minoranza, per errore, non approvano i verbali delle sedute precedenti

22 agosto 2015 – Pubblicati i tre punti all’ordine del giorno del 29esimo consiglio comunale andato in scena il 19 agosto scorso che convocato per le 17.30 ha iniziato i lavori alle 18 e li ha terminati alle 20.45. Scarso…

Leggi Tutto 29esimo consiglio: consiglieri di minoranza, per errore, non approvano i verbali delle sedute precedenti