Vi siete mai chiesti in che condizioni versa il castello Petraroli a Borgagne di cui voi andate tanto fieri? Vi siete mai chiesti cos’è successo negli ultimi 8 anni?
Leggi Tutto Il castello di Borgagne continua a perdere pezzi? La foto da Google MapsCategoria: Borgagne
Domenico Foti e il suo K.I.T.T. su Italia Uno
Sei soprappensiero, guardi distrattamente la tv, sei ad un passo dall’addormentarti e all’improvviso appare un volto conosciuto e familiare e in quel momento ti svegli. E’ quello che è successo…
Leggi Tutto Domenico Foti e il suo K.I.T.T. su Italia UnoAmministrative 2022 a Melendugno. Il candidato Sindaco c’è
Da qualche giorno numerosi compaesani mi chiamano o inviano messaggi whatsapp chiedendomi tutti la stessa cosa: ma quando si vota a Melendugno. Sembra che qualcuno abbia fretta di cacciar via…
Leggi Tutto Amministrative 2022 a Melendugno. Il candidato Sindaco c’èTempi duri per i furbetti della spazzatura: 1007 fototrappole in arrivo
Meglio comporre il numero verde (800.210805) per prenotare lo smaltimento dei rifiuti ingombranti che essere pizzicati dalle fototrappole. Tempi duri per i furbetti della spazzatura dai lasciti facili. La pacchia…
Leggi Tutto Tempi duri per i furbetti della spazzatura: 1007 fototrappole in arrivoVolantino contro il parroco di Borgagne. La comunità esprime solidarietà nel gruppo FB
Succede ed è successo di nuovo che qualcuno invece di affrontare i problemi de visu preferisca l’anonimato inondando il paese di volantini plastificati. E’ successo di nuovo ieri sera quando…
Leggi Tutto Volantino contro il parroco di Borgagne. La comunità esprime solidarietà nel gruppo FBAlberto Rescio e Corrado Vecchio finalisti al concorso “Puglia quante storie”
Alberto Rescio di Borgagne con “Giugno al paese, 1909” e Corrado Vecchio di Melendugno con “Il mare addosso” sono tra i dieci finalisti della quarta edizione di “Puglia quante storie”…
Leggi Tutto Alberto Rescio e Corrado Vecchio finalisti al concorso “Puglia quante storie”Per un 2021 migliore ecco l’alfabeto del 2020
E siamo arrivati alla fine di questo 2020. Mancano poche ore ormai e l’anno horribilis volgerà a termine gettandoci nelle braccia di un 2021 che definire incerto è un eufemismo.
Leggi Tutto Per un 2021 migliore ecco l’alfabeto del 2020Auguri dalla redazione di buone feste e un migliore 2021
Ovunque legga, ovunque mi volga vedo la stessa frase: e’ stato un anno difficile e speriamo che il prossimo sia migliore di questo che sta per andare via. Il nostro…
Leggi Tutto Auguri dalla redazione di buone feste e un migliore 2021Caro Babbo Natale, letterina di un bimbo un po’ cresciuto
Ed eccoci arrivati al Natale in zona rossa. Caro Babbo Natale grazie. Ti ringrazio perché hai preso in carico le mie richieste, nella letterina dello scorso anno, e per averle…
Leggi Tutto Caro Babbo Natale, letterina di un bimbo un po’ cresciutoRiceviamo e pubblichiamo dalla dott.ssa Annunziata Donno “affronto la malattia con tutte le energie possibili”
“Cari assistiti il mio pensiero, in questo momento difficile per me e la mia famiglia, va a tutti voi, che, come me, avete appreso questa notizia della mia positività al…
Leggi Tutto Riceviamo e pubblichiamo dalla dott.ssa Annunziata Donno “affronto la malattia con tutte le energie possibili”