Consiglio Comunale Melendugno il 28 luglio: bilancio 2022 e salvaguardia degli equilibri al centro della riunione

Il 28 luglio prossimo, venerdì, alle ore 17:00, si terrà presso la sala consiliare del Comune di Melendugno il Consiglio Comunale, durante il quale saranno discussi importanti temi per la città. In particolare, l’ordine del giorno prevede la trattazione dei seguenti punti:

  • Riconoscimento debiti fuori bilancio derivanti da sentenze esecutive del Giudice di Pace di Lecce a seguito di contenzioso relativo a richieste risarcitorie da insidie stradali;
  • Assestamento generale del bilancio per l’esercizio 2022 e salvaguardia degli equilibri di bilancio;
  • Approvazione del Regolamento per la definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali e degli accertamenti esecutivi, ai sensi dell’art. 17-bis del D.L. 30 marzo 2023, n. 34, convertito dalla Legge 26 maggio 2023, n. 56. Definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse in fase coattiva.

Il Consiglio Comunale sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Melendugno. Lo streaming è curato dalla nostra redazione. Questo significa che coloro che non possono partecipare alla riunione di persona, potranno seguire le discussioni e le decisioni del Consiglio in tempo reale tramite la pagina ufficiale del Comune.

Leave a Reply