Domani 26 settembre Padre Sabino termina la sua missione spirituale a Borgagne

In occasione della messa in onore di Padre Pio, Padre Sabino ha annunciato che martedì 26 settembre terminerà la sua missione spirituale a Borgagne, in quanto è stato trasferito a San Pietro Vernotico. Questo è un momento di riflessione e gratitudine per il servizio che Padre Sabino ha reso alla nostra comunità.

Padre Sabino, trasferito a Borgagne due anni fa dalla parrocchia Maria SS.ma Assunta di Torchiarolo ora viene inviato a San Pietro Vernotico, divenendo vicario parrocchiale di Maria SS. Assunta e siamo sicuri che porterà la stessa dedizione e lo stesso amore per il servizio che ha mostrato qui a Borgagne.

Vogliamo esprimere un sentito ringraziamento a Padre Sabino per il suo tempo, la sua dedizione e il suo servizio spirituale a Borgagne. La sua presenza ha avuto un impatto positivo sulla nostra comunità, portando conforto e guida a molti soprattutto in un momento difficile come quello pandemico. La sua umiltà, la sua compassione e il suo amore per Dio sono stati un esempio per tutti.

Il suo posto sarà preso da Don Arcangelo Ferente finora vicario della parrocchia Maria SS Assunta in Cavallino. Classe 1980, don Arcangelo ha svolto il suo ministero presbiterale a Trapani, a Verona in Brasile.

Desideriamo esprimere ad entrambi gli uomini di fede successo e soddisfazione nel vostro impegno sacerdotale. Che possiate trovare gratificazione nel servire la comunità e promuovere valori di amore, compassione e solidarietà.

Francesco Cappello

Leave a Reply