Buone Natale 2023. Auguri di buone feste

Buone feste a tutti da Melendugno.net.

Da qui fino al 6 gennaio ci aspettano tanti giorni divertenti, emozionanti e goderecci. Godeteveli tutti, divertitevi senza freni e non pensate ai problemi, al lavoro, al denaro. Non guidate, però, se vi dovete attaccare alla bottiglia!
Un augurio speciale a tutti coloro che in questo periodo lavoreranno, a tutti coloro che vigileranno sulla nostra sicurezza, sperando anche di sanzionarci. Auguri al personale medico del settore pubblico che vive momenti di profonda incertezza, non facciamoci male altrimenti rischiamo di conoscere la loro frustrazione.

Auguri ai nostri amministratori che continuano a vivere in un sogno e ci regalano, ogni tanto, momenti gioiosi e di ilarità e altre volte ci fanno preoccupare.
Un augurio sincero va a coloro che ogni giorno leggono le nostre pagine, web e social. Vi ringrazio per mantenere vivo un sogno di pensiero libero. Senza il vostro supporto inconsapevole ora starei preparando antipastini per la vigilia di Natale.
Infine un abbraccio agli influencer che stanno vivendo un momento difficile a causa della loro regina.
Sono l’unico che non ha scritto o parlato dei Ferragnez?

Buone feste a tutti!!!

@sanfoca Ciao ragazzi vi auguro buone feste con la tecnologia abusata nel 2023 e che ci stravolgerà la vita negli anni futuri. #ia #ai #buonnatale #ferragnez ♬ suono originale – Francesco Cappello

Francesco Cappello

 

Leave a Reply