Giusy Turi, la Make-up artist di Borgagne, incanta Miss Europe Continental 2023 a Napoli

Giusy Turi, la giovane e talentuosa make-up artist di Borgagne, 25 anni, è rimasta letteralmente a bocca aperta quando lo staff di Miss Europe Continental 2023 l’ha contattata per truccare una Miss al concorso che ha fatto tappa a Napoli il 29 novembre scorso.

“Non potevo credere ai miei occhi! Ero emozionata e piena di entusiasmo mentre mi preparavo a partecipare al concorso internazionale. Avere l’opportunità di essere chiamata per questo prestigioso evento è stato incredibile, e non vedevo l’ora di mostrare al mondo intero la mia passione per l’arte del trucco”, ha confessato Giusy con sorpresa.

Le è stata assegnata prima Miss Aruba e poi, grazie alla sua bravura, lo staff le ha assegnato anche Miss England.

“In un contesto così prestigioso, non sono ammessi errori, e per questo non tutti hanno accesso al backstage dell’evento”, ci racconta con stupore. “Da quando ho messo le mani per la prima volta su un pennello, ho saputo che il make-up sarebbe diventato la mia forma di espressione. Ho dedicato ore e ore a perfezionare le mie tecniche, studiando le ultime tendenze e imparando dalle menti più creative del settore. A Napoli, avevo la possibilità di mettere alla prova le mie abilità in un palcoscenico globale.”

giusy-turi-miss-england_
giusy turi
giusy-turi
giusy-turi-miss-aruba_
giusy-turi-miss-england
giusy-turi-miss-england_ giusy turi giusy-turi giusy-turi-miss-aruba_ giusy-turi-miss-england

“La tappa finale di Miss Europe Continental 2023, svolta a Napoli, rappresentava una vetrina unica per mostrare la mia visione artistica e la mia capacità di trasformare un volto in una tela vivente. Sarà un’opportunità per confrontarmi con altri talenti provenienti da tutto il mondo, ma sono pronta a dimostrare il mio valore. È stata davvero una bellissima esperienza che spero di ripetere nella mia vita. Le modelle erano super carinissime, e tutto il team è stato molto disponibile.”

Giusy sogna di portare quell’aria internazionale nel nostro piccolo borgo, e spera di organizzare qualcosa anche lì. È la prima volta che una giovane borgagnese partecipa a un evento internazionale di tale respiro.

“È stata una sfida affrontare un evento del genere, ma la mia passione, dedizione e creatività mi hanno spinto ad andare oltre i limiti, a sperimentare e a creare qualcosa di unico per lasciare un’indelebile impronta nella mente di chiunque lo osservi.”

Leave a Reply