Sei un appassionato di fotografia, video o social media? Il teatro, la danza e il circo contemporaneo ti affascinano? Allora questa è l’occasione perfetta per te!
Il Teatro Pubblico Pugliese chiama a raccolta tutti gli utenti di Instagram pronti a raccontare la magia delle stagioni teatrali 2024/2025! Grazie al progetto Storytellme, potresti diventare l’inviato speciale di uno dei teatri (a Melendugno) del circuito in Puglia, raccontando spettacoli dal vivo direttamente dal palco delle tue città preferite.
Si ricercano appassionati di fotografia e videomaking amatoriale con un buon seguito su Instagram. Se ami il teatro, la danza, o il circo contemporaneo e adori condividere le tue esperienze sui social, sei la persona giusta! Anche influencer e creativi che vogliono mettersi in gioco sono i benvenuti!
Riceverai un pass speciale che ti permetterà di assistere a tutti gli spettacoli della Stagione che sceglierai. Potrai raccontare la tua esperienza prima e dopo ogni rappresentazione su Instagram, seguendo un vademecum dedicato. Diventa la voce della cultura in Puglia e condividi la tua passione con i tuoi follower!
- Scegli una delle città del circuito: Melendugno, Acquaviva, Adelfia, Aradeo, Bari, Barletta, Bisceglie, Bitonto, Canosa, Cerignola, Conversano, Corato, Fasano, Foggia, Francavilla, Gioia del Colle, Grottaglie, Lecce, Manfredonia, Martina Franca, Mesagne, Mola di Bari, Nardò, Polignano, Putignano, San Severo e Taviano.
- Invia una mail a so****@te********************.it” rel=”noopener”>so****@te********************.it entro il 14 ottobre 2024 con:
- I tuoi dati (nome, cognome, data e luogo di nascita, telefono e mail).
- Una breve presentazione, specificando la Stagione teatrale che desideri seguire.
- Un esempio del tuo talento: può essere un video, una foto o un racconto.
- Il link al tuo profilo Instagram (deve essere pubblico!).
- Se sei minorenne, allega l’autorizzazione dei tuoi genitori!
Non è un concorso a premi, ma una meravigliosa opportunità! La selezione sarà fatta dal Teatro Pubblico Pugliese in base alla tua capacità di raccontare le esperienze in modo creativo e coinvolgente sui social. Ricorda: non si tratta di un’attività remunerata, ma di una fantastica avventura volontaria in cui potrai immergerti nel mondo dello spettacolo dal vivo e far conoscere a tutti l’arte della tua città.
Cosa aspetti? Prepara la tua fotocamera, prepara i tuoi post migliori e diventa il protagonista della scena teatrale pugliese. Storytellme aspetta solo te!