Siamo arrivati a settembre. L’estate sembra volata via in un soffio e si sentono già nell’aria i primi rumori di zaini che vengono rispolverati e diari che vengono scelti e poi acquistati. Nel nostro piccolo vogliamo segnalarvi un servizio molto utile per l’acquisto dei libri scolastici.
Facciamo qualche esempio:
Scuola di primo grado (codice LEMM829017) di Melendugno classe 3°C il volume “Incontra la storia” è in vendita su Amazon a 27,72 con un risparmio di poco più di 3 euro sul prezzo di copertina.
Liceo Scientifico a Martano classe 1°AS il volume “La forza delle Parole” è in vendita anche usato quasi a metà prezzo rispetto al prezzo di copertina: 17 euro invece di 30,59€.
E via di questo passo.
Ma non solo se hai finito la scuola e vuoi disfarti dei libri senza buttarli in una discarica illegale o fargli prendere polvere immotivatamente puoi vendere i tuoi libri sul sito stesso e fare qualche soldino.
Ma attenzione secondo le indicazioni del sito si richiede di mettere in vendita solo libri scolastici usati in buone condizioni, perchè ci sono più possibilità di venderlo.