Il Sindaco Marco Potì alla cittadinanza: “Come prima, più di prima”

Non è stata ancora fissata la data per le elezioni comunali e già si osserva un surriscaldamento di movimenti politici con incontri, riunioni e nascita di sedi e slogans ad effetto sperato.
Sono ancora fortemente impegnato nei tanti doveri istituzionali e al completamento delle numerose opere in cantiere, oltre alla elaborazione di progetti e programmi ambiziosi per il nostro domani, che ci vedono già presenti a livello regionale e nazionale (PNRR, CIS, RIGENERAZIONE,…).
Assicuro che i componenti della squadra eletta nel trascorso turno, continuano, OGNI GIORNO, OGNI ORA, a dare le. risposte adeguate ai bisogni della nostra Comunità.
Le grandi sfide che ci attendono potranno contare sul mio impegno personale diretto e su altrettante giovani energie, donne e uomini accomunati da valori a cui non è dato derogare: coerenza, passione, onestà.
Avvieremo a breve un’iniziativa di partecipazione per condividere i tanti obiettivi raggiunti e per aggiornare e arricchire il nostro programma e la nostra compagine.

Marco, il vostro Sindaco

Leave a Reply