9 ottobre, MELENDUGNO – Corre voce, si dice, il paese è piccolo e la gente mormora. Spesso la piccola comunità vive di piccoli pettegolezzi e tanti “si dice”. Spesso alcuni di questi “si dice” sono infondati o del tutto fasulli. Questa breve premessa per permettere alla redazione, tutta, di melendugno.net di prendere le distanze, in toto, dal dodicesimo consigliere. É giunta notizia, un “si dice”, che dietro la figura del Dodicesimo Consigliere si celi in realtà un membro della redazione di melendugno.net. Niente di più fantasioso. Il dodicesimo consigliere e melendugno.net non hanno nulla cui spartire e come tale procedono su due strade nettamente separate.
Il 12° consigliere nato all’indomani delle elezioni amministrative 2012 è un personaggio spesso discutibile che si cela sotto mentite spoglie nella comunità virtuale di facebook, mentre la redazione di melendugno.net firma i propri articoli con le proprie, e reali, generalità, perchè nulla ha da temere e come tale non si nasconde, sotto un nickname che non ha nè capo nè coda. Spesso non si è capaci di perdere e ci si aggrappa a ruoli che non competono.
La Redazione
Giusta reazione!
Mi chiedo come fa questa persona a nascondere la sua identità e a sparare a zero su chi su facebook ci mette “la faccia”? Credo che questo elemento non abbia gli attributi per dire: sono tal de tali e penso questo…solo perchè immagino che a cambiar del vento gira anche lui…e poi: dodicesimo consigliere…la scelta del nome c fa capire ca te rode propriu ca nu stai dra subbra!