SP 158 CHIUSA

AGGIORNAMENTO

http://www.otrantooggi.it/2011/04/18/lavori-sulla-provinciale-per-sant%E2%80%99andrea-mugugni-tra-gli-operatori-turistici-il-vicesindaco-di-melendugno-%E2%80%9Cfaremo-presto%E2%80%9D/

Come Temevamo la Sp158 (Borgagne Sant’Andrea) è chiusa per lavori di ampliamento. La chiusura di una strada così importante durerà 300 giorni. Quindi la marina di Sant’Andrea diviene inaccessibile se non con un lungo giro passando da Melendugno o da Otranto. Così come anche Borgagne diviene inaccessibile per i turisti nel periodo estivo 2011. Porgo i miei complimenti a chi ha favorito questo stato di cose.

E’ stata montata la tabella di chiusura della sp158 (borgagne-sant’andrea) e alle varie linee di autobus è stato comunicato che la provinciale è chiusa. Siamo arrivati all’ otto di aprile ad un passo dal periodo estivo. Sembra che qualcuno non voglia che Borgagne riceva i turisti (se ce ne saranno) quest’anno.

A marzo la provinciale Borgagne – Sant’Andrea (sp 158) doveva essere chiusa per subire i lavori di allargamento. Potranno accedere alla strada solo i cosiddetti frontisti.

E’ probabile che la stagione estiva 2011 potrebbe subire qualche “disservizio”. Grazie a chi non ha insistito affinchè questi lavori venissero iniziati a settembre. Il cantiere durerà 300 giorni. Quindi la sp158, cioè la borgagne-sant’andrea rimarrà chiusa per 300 giorni.

https://www.melendugno.net/joomla/photogallery-di-melendugno-e-dintorni/category/2-un-immagine-1000-parole

Leave a Reply