Non è raro che creatori di contenuti e influencer provino le cose più bizzarre per ottenere qualche like e cuoricino in più. In fondo in nome della popolarità ci vederemmo l’anima anche al diavolo.
Forse è quello che avrà pensato una influencer statunitense che è riuscita a toccare il fondo del disgusto. A Seattle, negli Stati Uniti, c’è un muro ricoperto di oltre 250mila chewingum e questa creatrice di contenuto, per qualche like in più, ha leccato e masticato una gomma prelevata da un muro pieno di gomme da masticare. Non solo il video che ne è scaturito lo ha pubblicato ed è diventato virale scatenando i follower e gli hater.
Il video mostra la streamer di Twitch xoAeriel che sporge la lingua per leccare il muro ricoperto di gomma masticata. È persino vista mentre mastica un altro lungo pezzo di gomma appesa al muro poco prima della fine del video.
Non c’è bisogno di dire che molti l’hanno criticata e derisa per essere “disperata di attenzione” e hanno definito l’atto poco igienico e disgustoso.
Quando è stata interrogata sull’atto bizzarro, Aeriel si è difesa dicendo che ha leccato solo la gomma che aveva precedentemente masticato e attaccato al muro. Ha spiegato di aver masticato oltre 100 pezzi di gomma e di averli attaccati al muro indossando dei guanti. Ma non è stata creduto e i commenti contro la giovane si sono moltiplicati.
Il muro dei chewing gum si trova a Pike Place Market ed è un muro completamente ricoperto di vecchi chewing gum masticati, ed è una popolare attrazione turistica. I visitatori abitualmente attaccano la loro gomma da masticare usata al muro.
“Questa esposizione inaspettata e colorata rappresenta un’affascinante rappresentazione del fascino unico e del carattere di Seattle. Il muro dei chewing gum è iniziato negli anni ’90 quando i clienti locali e gli artisti di Unexpected Productions attaccavano la loro gomma da masticare usata al muro. Da allora, il muro è cresciuto pezzo dopo pezzo fino a coprire una vasta superficie di mattoni e continua ad espandersi lungo Post Alley. I colori risultanti e l’immagine generale sono sufficienti per catturare l’attenzione di chiunque passi di lì”, spiega il sito web ufficiale dedicato al luogo.
Nonostante la sua popolarità come attrazione turistica, l’atto dell’influencer ha sollevato questioni di igiene e ha suscitato una reazione negativa da parte dei social media. La sua spiegazione sul fatto di aver usato guanti e di aver attaccato solo gomma da masticare da lei precedentemente masticata non è stata sufficiente per dissipare la repulsione dei commentatori online.
E voi quale schifezza avete fatto per qualche like in più?
Influencer shocks tourists by licking and chewing old gum on Washington Gum Wall pic.twitter.com/NKwvlIqrW9
— Game of X (@froggyups) November 2, 2023