That Dirty Black Bag serie western su Paramount+ girata anche a Melendugno

La serie “That Dirty Black Bag” (Quella Sporca Sacca Nera) è una produzione internazionale firmata da Palomar Mediawan e Bron Studios. Andrà in onda a partire da domani, 25 gennaio, su Paramount+.

Girata in Puglia, tra le città di Bari, Poggiorsini, Spinazzola, Altamura, Gravina, Martina Franca, Fasano, Santeramo, Melendugno e Lecce, la serie è stata realizzata in 58 giorni tra novembre 2020 e aprile 2021 con il sostegno di Apulia Film Commission e Regione Puglia. La trama della serie segue lo scontro tra McCoy, uno sceriffo carismatico e ambiguo, e Red Bill, un solitario cacciatore di taglie, in una cittadina dove la gente è disposta a uccidere per una goccia d’acqua. La serie esplora anche i destini di altri personaggi, tra cui un contadino devoto, una ex prostituta e un uomo brutale, tutti legati da un passato comune e segreti che verranno alla luce durante il loro viaggio insieme. “That Dirty Black Bag” è una serie drammatica ambientata in una città afflitta dalla scarsità d’acqua e dalla violenza.

Otto puntate nate da un’idea di Mauro Aragoni con Silvia Ebreul, Marcello Izzo, Fabio Paladini e diretta da Mauro Aragoni e Brian O’Malley.

Per accedere a Paramount+ basta seguire il link.

Lasciaci un commento