Amministrazione comunale di Melendugno e operatori commerciali si incontrano per discutere di Torre dell’Orso

L’amministrazione comunale di Melendugno e gli operatori commerciali di Torre dell’Orso si incontreranno Venerdì 20 gennaio alle ore 17:00 presso la sede del Comune per discutere di riqualificazione e opportunità di sviluppo e crescita per la Marina.

L’incontro rappresenta un’importante occasione per lavorare insieme per trovare soluzioni ai problemi e sfruttare le opportunità per la Marina. Gli operatori commerciali avranno l’opportunità di esprimere le loro idee e preoccupazioni, mentre l’amministrazione comunale fornirà informazioni sulle iniziative in corso e i piani futuri.

L’assessore al turismo, Francesco Stella, raggiunto al telefono, dichiara che gli operatori commerciali di Torre dell’Orso devono essere informati sui progetti a breve, medio e lungo periodo che interessano la marina. «É nostro compito impegnarci al massimo per affrontare tutte le emergenze e lavorare insieme agli operatori e le associazioni per rendere Torre dell’Orso una località accogliente ed ospitale».

L’incontro è aperto a tutti gli operatori commerciali della zona interessati a partecipare. Per ulteriori informazioni, contattare il Comune di Melendugno.

Lasciaci un commento