Disavventura x 2 giovanissime turiste. La comunità di Torre dell’Orso si mobilita x proteggerle

Disavventura per due giovanissime turiste nella marina di Torre dell’Orso. Nei giorni scorsi sono state oggetto di attenzione da parte di uno sconosciuto, che mentre loro facevano il bagno nel nostro splendido mare, le ha derubate degli oggetti e i vestiti lasciati sull’arenile incustoditi.

Le due giovanissime accortesi della sottrazione hanno preferito lasciare la spiaggia e dirigersi verso l’appartamento che avevano preso in affitto ma presto si sono accorte di essere seguite dallo stesso sconosciuto.
Spaventate le due giovani turiste, a causa del fatto che la marina sia deserta per la fine della stagione turistica, hanno preferito trovare rifugio in una delle pochissime attività commerciali ancora aperta. Lí, al sicuro, hanno raccontato la disavventura. E qui è scattata la solidarietà.

Un giovane residente di Torre dell’Orso si offerto di fargli da scorta per le mattine. Altri residenti si sono offerti di far loro compagnia e non lasciarle mai sole. La piccola comunità di Torre dell’orso, nonostante le difficoltà, ha scelto di proteggere i suoi ultimi turisti prima della chiusura della stagione 2022.

Dello sconosciuto, che ha  importunato le due giovanissime, per ora se n’è persa traccia.

Francesco Cappello

Leave a Reply