Nuova frontiera del modellismo con Model Builder

Immagina: sei appena tornato a casa. Hai visto da un tuo amico tutti i suoi modellini. Lui è l’esperto che tu vorresti essere. E lui, bastardo, di mostrarti, orgoglioso e con il petto in fuori, i suoi modellini: treni, automobili, navi, astronavi e qualsiasi cosa può essere montata.

Tutti erano costruiti perfettamente e dipinti in modo stupefacente. Lui co ha mostrato con orgoglio le sue abilità. il talento e un’attenzione ai dettagli che sei determinato a replicare per fargli vedere chi è il maschio alfa.

Ma poi torni con i piedi per terra e ti accorgi che tua moglie non vuole, o non hai lo spazio dove lavorare oppure non hai il tempo da dedicare a questo nuovo hobby. Il tuo sogno di modellismo sta per infrangersi contro la dura realtà. Niente paura. Ieri GMG Publishing ha pubblicato un gioco che ga al caso tuo: Model Builder.

Model Builder è una simulazione realistica che dà vita ad una nuova forma di modellismo. Basta avere un computer e ci si potrà immergere nella gioia di costruire modelli in scala: aerei, treni e draghi insieme a molto, molto di più. E come nella realtà vera avrete il taglierino per staccare i componenti , montarli e dipingerli “a mano”. Bhè non proprio a mano ma a mouse. Dalle miniature di modelli reali come il carro armato della fanteria leggera francese R35 alle miniature con licenza ufficiale di Titan Forge, Model Builder include tutto ciò che si può desiderare in un unico comodo pacchetto.

Con una modalità carriera completa e più modelli di quanti se ne possano immaginare, Model Builder ti permette di vivere i tuoi sogni di modellista comodamente dal tuo computer.

 

Leave a Reply