Scopri come celebrare la giornata del gatto, palla di pelo

Chi segue questa nuova impostazione del sito magari si sarà reso conto che mi piacciono i gatti, di qualsiasi colore e razza.

Felis Silvestrus Catus, una piccola palla pelosa e carina che distruggerà completamente la vostra capacità di agire come un adulto maturo, un fenomeno che ha dimostrato di diventare più forte con la vicinanza. L’intelligenza del soggetto sembra essere inversamente proporzionale alla distanza tra esso e il membro più vicino di questa specie. I gatti governano le nostre vite come piccoli palle pelose, e sono stati membri cari della famiglia da molto prima dei tempi delle piramidi.

Storia della giornata del gatto

Il Cat Day è stato creato da Colleen Paige, una forte sostenitrice del benessere degli animali, per portare l’attenzione sulla situazione del gatto domestico. I gatti sono strettamente legati all’uomo, sia come animali domestici che come animali selvatici che vagano per le città e i paesi. Come animali domestici sono molto amati e sono stati la fonte di alcuni dei meme più ridicoli su internet, e hanno portato gioia e risate a milioni di persone in tutto il mondo.

Come celebrare la giornata dedicata al gatto

Abbraccia e accarezza il tuo padrone peloso se ne hai uno, questo è il modo più semplice per iniziare la tua celebrazione dei questo evento. Se non ne avete uno allora uscite e prendetevi un nuovo piccolo signore peloso che vi domini con la sua dolcezza. Portateli a fare una toelettatura professionale o semplicemente un giro dal veterinario se è passato un po’ di tempo, non c’è niente di meglio che prendersi cura del proprio animale.

In alternativa, se è il momento di avere una nuova palla d’amore felina nella tua vita adotta un gatto. Ricorda, i gattini sono facili da adottare più difficile un gatto anziano o uno che non ha un perfetto stato di salute. Questi gatti possono essere partner adorabili e amorevoli, solo che non sono sempre i più belli o i più semplici da curare.

Leave a Reply