La domenica non ha preso nemmeno avvio che nel giro di 120 minuti vi sono stati due incidenti stradali sulla medesima via Borgagne e Melendugno.
Il primo avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina, incrocio via Calimera via Martano. Due le auto coinvolte sei persone occupanti: 4 giovani che stavano andando a mare e provenivano da via Martano svoltando per via Borgagne hanno urtato un’altra auto che proveniva da Borgagne e procedeva per Calimera, pare a velocità sostenuta. L’urto è stato inevitabile e fortunatamente non vi sono stati feriti gravi anche se sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato il passeggero dell’auto capovolta al pronto soccorso di Scorrano. Sul posto i carabinieri e la polizia locale per i rilievi e il traffico.
Mentre era in corso di risoluzione il primo sinistro avveniva il secondo incidente su via Borgagne angolo via F.lli Rosselli. Due le auto coinvolte con due persone a bordo. Anche in questo caso nessun ferito anche se la polizia locale intervenuta subito ha provveduto a chiamare il 118 per accertarsi delle condizioni dei conducenti. Sul posto come detto la polizia locale per dirigere il traffico e per i rilievi,
La raccomandazione rimane la stessa, sempre. Andiamo piano e agli incroci fermiamoci accertandoci che non vi siano altri mezzi in transito.
Francesco Cappello