Riceviamo e pubblichiamo. Risposta ai concorsi ippici melendugnesi

C’eravamo tanto odiati 2.0
{Triunvirato di Santa Alleanza}

Alcuni mesi fa prima della gran gara che vede impegnati più scheramenti verso le ammistrative del ippodromo di Melendugno, c’era tumulto nei social.

All’attacco spiccava qualcuno che, oltre ad una perseverante battaglia contro l’attuale amministrazione non sdegnava affatto di lanciare frecciatine verso un’opposizione che a Melendugno ha sempre faticato ad esistere o meglio ancora a coesistere.
Ora però che succede?
Nel tremendo vociferare del paese, si narra che fra quelli che si erano tanto odiati si stia cercando una storica alleanza seppellendo se pur a stento (e mai fin ora riuscendoci del tutto) l’ascia di guerra.
Mentre si cerca il triumvirato per una Santa Alleanza anche dal basso borgo tramite alcuni avvistamenti si pensa (forse anche sbagliando) che in questo schieramento i Pro-Tap non siano più visti come  brutti e cattivi ma anzi potrebbero fungere da valido aiuto… È qui che la domanda però sorge spontanea:
E se fosse vero questo chiacchericcio di paese
Che senso ha avuto interpretare in questo esile tempo il ruolo di chi la Tap la vorrebbe sconfiggere o vorrebbe farne battaglia alle prossime elezioni???

Ai Cittadini L’Ardua Sentenza.

{ Li Aveva presi come ostaggi, ma poi non sapeva come liberarsene.}

Firmato

Bob
Bauman

Leave a Reply