L’ASD Amatori Melendugno non accetterà i soldi di TAP

26 dicembre 2016 – Relativamente alle notizie apparse sui mezzi di informazione e, nello specifico, ai progetti risultati vincitori del bando indetto da TAP (Trans Adriatic Pipeline), nel progetto TAPStart [N.d.R], l’Asd Amatori Calcio Melendugno intende precisare quanto segue.
Gli Amatori NON ACCETTERANNO nè ora, nè mai, le somme assegnategli da TAP.amatori-melendugnoÈ bene chiarire, infatti, che la domanda di partecipazione al bando è stata presentata da soggetti non autorizzati a farlo e che hanno agito a titolo personale, senza la preventiva necessaria autorizzazione dei componenti della squadra.
Non solo. L’intera rosa è contraria a questo modus operandi di TAP e non ne condivide le finalità.
Pertanto, i ragazzi, che con costanza, impegno e sacrifici tengono alto il nome di Melendugno nel Salento, si ritengono parte lesa. Il gruppo ha come unica finalità quella di condividere insieme momenti di sport, amicizia e unione.
La Società, dal canto suo, tende a precisare che già ben prima dell’esito del bando aveva deciso di non accettare l’eventuale erogazione di denaro. Dispiace, quindi, che la stessa sia stata presa di mira da critiche ingiuste, evitabili con delle semplici richieste di spiegazioni.
A questo comunicato seguirà formale comunicazione alla Trans Adriatic Pipeline.
NO TAP!
VIVA MELENDUGNO!

Leave a Reply