Alla scoperta delle case da sogno salentine guidati da Telerama

20 giugno 2016 – Ieri sera su TeleRama è andato in onda “IO ABITO QUI”, il nuovo format televisivo dedicato alle dimore di charme del Salento. Che il salento fosse uno scrigno, custode di inestimabili tesori dell’architettura è risaputo. Molte di queste meraviglie sono spesso inaccessibili agli occhi, perché celate dietro ai cancelli delle ville, delle dimore storiche, dei palazzi e delle masserie disseminate sul territorio.
E’ per dare luce a questi “tesori nascosti” che TeleRama ha presentato “Io Abito Qui”, un nuovo, innovativo format che, attraverso lo schermo televisivo, condurrà il telespettatore all’interno delle dimore più belle e prestigiose del territorio, presentando soluzioni abitative esclusive attualmente disponibili sul mercato.
Avvalendosi della collaborazione delle più importanti agenzie immobiliari del territorio, la domenica sera, Tele Rama, a partire dalle 21.30, e con cadenza quindicinale, vi coinvolgerà in un viaggio tutto salentino tra dimore da sogno, in vendita o in affitto.

La conduzione della trasmissione è affidata al carisma e alla professionalità di Luana De Cillis, esperta agente immobiliare che accompagnerà i telespettatori alla scoperta delle potenzialità di ogni casa.

Durante questo percorso incontrerà i loro proprietari, ne ascolterà storie e racconti; si soffermerà anche con i personaggi che abitano questi luoghi, artisti e imprenditori, che con il loro lavoro contribuiscono a creare quell’habitat ideale che tutti noi chiamiamo “Casa”

Io abito qui non proporrà solo immobili da acquistare o affittare ma presenterà anche le strutture ricettive e i B&B, che per qualche giorno potranno diventare il luogo del cuore di chi sceglie di immergersi nelle fascinose atmosfere del Salento.

Punto di forza della trasmissione è la multimedialità, che assicurerà la possibilità di vedere le puntate e consultare le schede di ogni immobile visitato in qualsiasi parte del mondo, sul web grazie allo streaming su www.trnews.it e in ogni momento, on demand sul sito www.ioabitoqui.it
Alte opportunità di interazione anche grazie agli aggiornamenti in tempo reale sui principali social network: Facebook, YouTube, Instagram.

Prossimo appuntamento domenica 3 luglio 2016, con “Io Abito Qui”, su Telerama, canale 12, a partire dalle 21.30

La Redazione

Leave a Reply