Gli Scemifreddi approdano a Melendugno. Da Colorado al Salento il 28 dicembre

16 dicembre 2015 – Con la loro Sfilata d’altra moda si sono imposti all’attenzione del grande pubblico riuscendo a portare in televisione la loro comicità fatta di gran ritmo, musica e mimica. Dopo tre edizioni consecutive nel cast della trasmissione comica di Italia 1 Colorado e in Tv, fino alla metà di dicembre, protagonisti dell’edizione autunnale condotta da Luca e Paolo, i “comici 3M, musica-marchi-mimica” Scemifreddi (come li ha definiti il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni) sono pronti ad approdare nei teatri pugliesi con il loro nuovo spettacolo, Finché la marca va, presentato con grande successo di critica e pubblico, in prima nazionale, il 14-15 maggio scorso al Teatro Di Cagno di Bari.

Il tour, partito il 13 dicembre da Tricase, toccherà i più bei teatri della Puglia fino alla primavera del 2016 visitando tra le altre città Bisceglie, Fasano, Gioia del Colle, Latiano. Tappa natalizia, il 28 dicembre nella bella cornice del Nuovo Cinema Paradiso di Melendugno.

“Quando abbiamo pensato a questo tour nei teatri – afferma Anthony Fracasso, autore del trio – ci siamo detti che dovevamo metterci a nudo totalmente, spogliarci di ogni sicurezza e della notorietà che la presenza nel cast di una trasmissione comica come Colorado ci aveva dato e fare conoscere la nostra comicità anche oltre l’idea dei cartelli”.

Con i testi di Anthony Fracasso e Fabiano Marti (sua anche la regia), Finché la marca va è un viaggio nella vita di tre improbabili modelli tamarri che, per chissà quale inspiegabile motivo fanno successo, ma così tanto da diventare vere e proprie guest star delle mondo della moda e tra i più famosi testimonial pubblicitari.

Finché la marca va è un viaggio nel surreale mondo degli Scemifreddi, un volo last-minute verso mete sconosciute. I tre cabarettisti salentini sono pronti a divertire tutti con la loro proverbiale comicità, un concentrato di giochi di parole e originali trovate comiche surreali.

Per tutte le date degli spettacoli: www.scemifreddi.it

Leave a Reply