21 agosto 2013 – I cuccioli protagonisti, involontari, del video “Lancio di cuccioli a Melendugno” stanno bene e lo testimonia una foto giuntaci in redazione che attesta proprio la loro condizione di salute. Il ginnasta, autore del lancio, è stato fermato nella notte dai carabinieri, è residente in una delle frazioni di Vernole (per motivi di sicurezza, la sua soprattutto, non è possibile diffonderne le generalità). E alla domanda degli inquirenti sul perché del suo gesto si è giustificato dicendo che voleva solo salvare i tre cuccioli e portarli in un luogo dove avrebbero potuto avere cura di loro.
Ora tocca agli inquirenti valutare se tale giustificazione possa essere più o meno credibile. Intanto il video su youtube sfiora le 17mila visualizzazioni.
Francesco Cappello
http://www.youtube.com/watch?v=wkF4f-O-OJA
Nn ti auguro di fare la fine dei cuccioli perché nel video di vede la solidarietà dei cani più grandi nell. Accertarsi che i piccoli stessero bene! Ti auguro di trovare sulla tua strada gente meschina, stupida, vigliacca, subdola…. Gente esattamente come te!!
Mi ripeto: AFFANCULAKITAMMUERTU!!!….perdonate la volgarità
COME SI FA A GIUSTIFICARSI CON QUESTA FRASE VOLEVO SALVARE I PICCOLI A CHI POI DA UN MOSTRO COME LUI SI DEVE PUNIRE QUESTA GENTE SENZA CUORE