In sella l’arte salentina con Hanton Cavalier. A Casarano

3 febbraio 2013 – Casarano è dalla seconda metà del ‘900 un centro tessile e calzaturiero e proprio in questo ambito si inserisce la produzione di Hanton Cavalier, marchio che da oltre 20 anni produce scarpe e stivali da equitazione. IntroColoro che praticano questo sport hanno bisogno di calzature confortevoli e professionali ma che esprimano, anche, stile, classe e raffinatezza:  il binomio cavallo-cavaliere si va a coniugare con quello di eleganza e comodità.

Ciò ha motivato Antonio Salvatore Mancino , il titolare di Hanton Cavalier, a produrre stivali e scarpe adatte ai cavalieri, di qualsiasi disciplina,  proponendo un’ampia scelta di calzature da equitazione che rispondano a preferenze e necessità prestando attenzione particolare ai materiali e alla fattura.

«Siamo sempre alla ricerca  dei materiali più pregiati, studiamo le più avanzate tecniche di produzione, un know-how preciso e aggiornato. Fondiamo nuove tecnologie alla cura artigianale per i particolari. Ogni nostro prodotto è una creazione unica, nata da un attento studio della calzatura – precisa Mancino – e dello scopo per cui verrà usata. Inoltre produciamo anche calzature su misura, pertanto possiamo apportare ai modelli presentati le eventuali modifiche o personalizzazioni che vengono richieste»

Stivali per monta inglese, monta americana, pratici stivaletti e comode ghette sono solo alcuni dei prodotti che si trovano all’interno della sezione prodotti sul sito  www.hantoncavalier.it. Al cavaliere non resta che scegliere il prodotto più adatto al suo stile per praticare al meglio uno sport dove grinta, forza, raffinatezza ed eleganza si fondono in un tutt’uno.  Hanton Cavalier si trova a Casarano presso la Zona Industriale. Per maggiori informazioni tel. 377.1819050 – fax 0833.1820843 oppure inviare mail a in**@ha************.it

La Redazione

Leave a Reply