Disponibile il crack per l’Iphone. Costa 28 dollari. Ecco da dove

21 gennaio 2013 – Due settimane fa vi avevamo dato la notizia che il nuovo Jailbreak, per sproteggere i prodotti Apple (Iphone e Ipad in primis), sarebbe uscito solo in primavera. Ora, invece, il crack è disponibile per tutti a poco meno di 28 dollari, cosa non si fa per il vile denaro. jailbreak_iphoneSu iosjailbreakunlock.info o su getthebest365.com, per esempio, è possibile acquistare il programma di sblocco ed utilizzarlo su qualsiasi dispositivo di qualsiasi nazione, non è necessario essere un esperto, così viene pubblicizzato sul sito, bastano solo cinque minuti. Ma perché usare il Jailbreak sul proprio Iphone. I benefici di sbloccare il telefono sono numerosi. Non solo si potrà usare qualsiasi scheda SIM sotto qualsiasi operatore ma sarà anche possibile usufruire dei servizi di roaming offerti dalla maggior parte delle principali compagnie di telefonica mobile.

Craccare l’Iphone potrebbe consentire di utilizzare il telefono in tutto il mondo. L’iPhone nella sua forma originaria è fortemente limitato e applicare il jailbreak, e quindi sbloccarlo, permette di essere utilizzato nel pieno delle sue potenzialità.

Grazie al rilascio del Jailbreak è possibile aggiornare l’Iphone 5, il 4S, il 4 e il 3G, o comunque tutti quei dispositivi mobili che hanno come sistema operativo l’iOS 6.0.2 e 6.0.1. Ovviamente Apple non è dello stesso avviso. L’uso di questi sistemi, è bene ricordare, è sconsigliato dalla casa madre e causa l’interruzione immediata della garanzia.

Francesco Cappello

Leave a Reply