Migliaia di Leccesi sfidano la pioggia e assistono al comizio di Beppe Grillo

19 gennaio 2013 – Migliaia di leccesi, salentini, attivisti 5 stelle e semplici curiosi hanno sfidato il freddo e la pioggia per assistere allo spettacolo/comizio di un ex comico che tra il serio e lo scherzo le ha cantate un po’ a tutti. beppe_grillo_lecceBeppe Grillo ha riunito in Piazza Sant’Oronzo poco più di 400 persone, per la Questura, e sui vari social network si parla di 10mila presenze. Tutta la piazza era piena all’inverosimile. Le foto che circolano da qualche ora su Facebook, per esempio, non fanno che confermare questa cifra. Beppe Grillo ha affrontato la piazza parlando dei medesimi argomenti che da qualche tempo va professando sul suo blog e in tutte le piazze.

Ha raccontato la sua esperienza all’interno del MoVimento 5 Stelle e se qualcosa di buono dovesse uscire dalle elezioni politiche che si terranno il 24 e 25 febbraio prossimi chi ha assistito al comizio potrà raccontare ai suoi figli di aver assistito al cambiamento, potrà dire “Io c’ero”.

L’italiano è una razza abituata a lamentarsi, abituata a votare sempre le stesse facce. Ci sono stati giornalisti che turandosi il naso hanno fatto votare prima DC e poi Berlusconi. Questo modo di fare ha portato il nostro Bel Paese verso la catastrofe e il fallimento economico-sociale. Votare M5S non è dare il proprio voto a degli sconosciuti ma è votare per sé stessi in modo che i nostri figli abbiano una possibilità, altrimenti continueremo a lamentarci senza fare qualcosa di buono per questo Paese, perché siamo troppo pigri per farlo e perché ci viene più naturale fare le code per il nuovo cellulare invece di far capire agli attuali nostri rappresentanti al Parlamento nazionale che la musica è cambiata e che è ora di smetterla di coccolarsi con i nostri soldi e le nostre tasse.

Beppe Grillo e gli attivisti 5 stelle hanno l’immane compito di riavvicinare il popolo italiano alla politica perché dopo di qua c’è solo l’emigrazione in massa verso altre realtà.

La Redazione

Galleria fotografica

One Response

  1. soternicol

Leave a Reply