31 dicembre 2012 – Fine anno, tempo di bilanci e di numeri. Lo fanno tutti, dalle grandi testate nazionali alle piccole testate online. La redazione di melendugno.net non può essere che orgogliosa dei risultati raggiunti nel 2012.
È stato un anno intenso che ha fatto conoscere la nostra piccola realtà di giornalismo serio e superpartes, come solo un giornale indipendente può essere. Oltre 150mila visite uniche ne sono la testimonianza più vivida. Due convegni, di cui uno a Verona, hanno messo a dura prova il nostro staff. Melendugno.net ha coperto con serietà e professionalità gli eventi che si sono registrati nel nostro territorio.
A maggio poi, in occasione delle elezioni amministrative, ha registrato il picco più alto. Sono oltre 700 gli utenti, tra Facebook e NewsLetter, che ricevono i nostri aggiornamenti. Questi sono solo alcuni numeri presi qui e là. Attualmente l’articolo più letto riguarda la fontana di Borgagne con oltre 6mila accessi. Non possiamo fare altro che augurare a tutti i nostri lettori un 2013 migliore e più intenso di quello appena passato.
Buon 2013 a tutti.
La Redazione di Melendugno.net