Notte Bianca 2012, tutto è pronto, tra palchi non segnalati e pubblicità selvaggia

8 settembre 2012 MELENDUGNO – Tutto è pronto per la Notte Bianca di Melendugno. La pubblicità è stata fatta, gli ultimi megamanifesti sono stati affissi, anche se quei manifesti hanno suscitato, su Facebook, una piccola querelle tra un amministratore in carica e uno uscente.

Tutto è pronto per questa seconda edizione, anche i sei palchi sono al loro posto, pronti ad accogliere le manifestazioni che tra poche ore, lì sopra, si svolgeranno.

Unica nota stonata è la strana posizione del palco montato in Piazza Risorgimento. Allo stato attuale (foto scattata il 7 settembre, ore 23.30 N.d.R.) non è stato apposto alcun faretto che ne segnali il pericolo per gli automobilisti che percorrono quel tratto di strada con grave rischio per chi viene da via Cavour.

É vero che tra poche si alzerà un sole radioso, ma non sarebbe stato meglio segnalare, con i mezzi adeguati la presenza di questo megapalco? É vero che questa notte potrebbe trascorrere tranquilla, ma un vecchio detto diceva “Prevenire è meglio che curare”.

Francesco Cappello

4 Comments

  1. Antonio
  2. Tonio
  3. Tonio
  4. Tonio

Leave a Reply