Salve, il mio nome è iPhone, iPhone5

5 SETTEMBRE 2012 SAN FRANCISCO, Usa – Sette giorni ancora e i fan della Mela morsicata potranno stringere nelle proprie mani l’iPhone 5 o nuovo iPhone. É ufficiale, il 12 settembre la sesta generazione del telefono cellulare più famoso del mondo vedrà finalmente il grande pubblico.

Steve Jobs ha introdotto il primo iPhone nel gennaio 2007, dopo una ridda di voci e segreti. Ed è piaciuto a tutti, ai fan come ai denigratori. All’inizio, le prime reazioni furono, come logico, di scetticismo e delusione, ma pian piano il cellulare che ha rivoluzionato il modo di intendere la telefonia mobile ha rivoluzionato un mondo, tanto che i concorrenti, ora, sono costretti ad arrancare, cercando di togliere quell’enorme mercato che Apple ha continuato ad erodere.

“Un telefono nuovo, un nuovo iPod, un nuovo modo di navigare in internet.” Così Steve Jobs presentò, nel 2007, la sua creatura. Il 12 settembre 2012 Steve Jobs non ci sarà a presentare il nuovo modello morto a soli 56 anni il 5 ottobre scorso.

 La Redazione

Leave a Reply