L’ospitalità salentina si arricchisce di un nuovo elemento: nasce il Clamarema b&b

24 agosto 2012 MELENDUGNO – Nel territorio di Melendugno non è inusuale avviare un’attività imprenditoriale prima dell’estate, un po’ meno lo è avviarla in stagione turistica già nel vivo.

Ma questo non ha scoraggiato i titolari di Clamarema B&b che hanno comunque avviato la loro attività di accoglienza perchè, come viene spiegato nel sito, chi ha sperimentato a proprie spese la lontananza della propria terra sa come accogliere e far stare bene i propri ospiti. Tutta la gestione della struttura è improntata all’ospitalità schietta e sincera, alla volontà e al piacere di far sentire l’ospite a casa propria, tra familiari, dal momento dell’arrivo fino alla partenza. E’ quest’ultimo il principio ispiratore e il fine ultimo, così come si addice alle genti del Salento.

Il Clamarema B&B nasce nel centro di Melendugno (meno di 100 m. dalla Cappella Del Buon Consiglio), a pochi km dalle rinomate marine che anche nel 2012, per la terza volta consecutiva, sono state insignite dalla Bandiera Blu e dalle 5 vele di Legambiente. Melendugno è il luogo ideale per chi intende spostarsi nel Salento, alla scoperta dei luoghi di svago e di cultura. Sono infatti facilmente raggiungibili le località più rinomate: Otranto, Lecce, Acaya, Maglie, Melpignano, Porto Badisco, Castro, e tanti altri piccoli centri che nascondono al loro interno splendidi gioielli architettonici, piaceri per gli occhi e per la mente.

La Redazione

3 Comments

  1. Bruno Pascali
  2. clamarema
  3. clamarema

Leave a Reply