Melendugno.net promuove il Salento e la salentinità

MELENDUGNO – L’estate Salentina 2012 è iniziata e, come tutti ben sapevamo, non è stata risparmiata dalla crisi generale che imperversa in tutta la nostra Nazione.

Melendugno.net, consapevole delle difficoltà, ha deciso di avviare un progetto pilota che consiste nel mettere in primo piano le nostre aziende con le loro eccellenze, i loro  prodotti e le loro migliori offerte ma anche eventi e manifestazioni attraverso una newsletter da inoltrare a quanti possano essere realmente interessati rispettando, naturalmente, le regole sulla privacy.

Melendugno.net mette a disposizione la propria piattaforma  per consentire alle aziende, che non hanno un proprio sito web o che lo hanno ma non lo aggiornano per problemi di tempo o di costi legati all’update, di promuoversi nella rete in modo facile ed immediato. È un progetto innovativo e ambizioso che mira a far muovere la nostra economia locale creando una combinazione tra due delle necessità fondamentali per cui viene usato internet: informazione e shopping.
Melendugno.net  ha superato i 10mila lettori unici mensili, ed è sicuramente un’ottima vetrina on line destinata a crescere giorno dopo giorno.

La Redazione

One Response

  1. meri

Leave a Reply