BorgoinFesta 2012 in diretta live grazie a Wicity

(1 giugno 2012) BORGAGNE – BorgoinFesta2012 è già online. Grazie alla collaborazione tra Ngracalati, l’associazione creatrice del festival, che per antonomasia che dà avvio all’estate, e Wicity, società leader nel Salento per le connessioni wireless, anche quest’anno l’evento BorgoinFesta sarà possibile goderselo in streaming e quindi in diretta. 

BorgoinFesta è quindi visibile cliccando su www.borgagne.it e sugli indirizzi indicati in homepage. Il festival di BorgoinFesta parte ufficialmente il primo giugno, ma già da, almeno, venti giorni oltre 300 volontari sono al lavoro per rendere questa ottava edizione al meglio delle più rosee aspettative.
Il Festival prenderà avvio, quindi, alle 20.30 con Parate, tamburi di pace e ronde Pizzica Pizzica del Salento e Pizzica della Murgia con i Zinnannà, poi Luca Morino, dei Mau Mau, insieme agli Steela e al Borgo Ensamble proporranno una rivisitazione delle musica tradizionale salentina contaminata con il reggae.
Tutto e tutte le tre serate saranno riprese dal personale di Wicity che grazie allo streaming permetteranno la visione in diretta dell’evento. Quindi mettiamoci comodi e se siamo lontani è possibile assistere, grazie ad una linea veloce, al Festival. Se siamo vicini, invece, mettiamoci in auto e raggiungiamo Borgagne, piccola ma dinamica frazione di Melendugno, a soli 22 km da Lecce. I link indicati per la diretta web sono stati testati con i più conosciuti browser di navigazione e sono esenti da virus o programmi indesiderati. Una diretta live pulita e al massimo delle prestazioni.

Francesco Cappello

Leave a Reply