Eccolo l’eliporto di Melendugno. Inaugurato 17 giorni prima, il 9 ottobre scorso, chiuso.
Stamane ho fatto le foto di questa desolazione. Nessun elicottero sulla pista. Sull’aviopista adiacente un solo aereo ancorato al suolo. Vedendo la struttura chiusa mi chiedo perch non inaugurare l’eliporto a febbraio/marzo di quest’anno o nel 2011 invece di tenerlo chiuso e solo videosorvegliato?
http://www.borgagne.it/galleria/thumbnails.php?album=16
Leggi anche
Estate 2026: la riscoperta dell’Italia e del turismo locale. La fuga dall’overtourism
2 giugno, Festa della Repubblica: quali libertà abbiamo conservato?
“Maratona Primavera” a Borgagne il primo maggio tra sport e natura con la camminata non competitiva
Quando a Melendugno si rubavano fichi e a Borgagne c’era una farmacista abusiva