Quanti sono 115mila euro? Sono il risultato di una vita di sacrifici o di una vincita al lotto. Una quaterna sulla ruota di Firenze et voilà 10, 47, 63, 83 e il gioco è fatto e la vincita è assicurata a Borgagne presso l’unica tabaccheria. Speriamo, come al solito, che il denaro si finito nelle mani di chi ne ha bisogno e che non venga speso in “pizzi e focazze” come si dice da queste parti.
Poichè la vincita è superiore ai 10milla e 500 euro bisogna presentare lo scontrino presso uno qualsiasi degli sportelli di Banca Intesa, la più vicina è a Cavallino oppure fare un salto a Roma presso l’Ufficio al Pubblico in via del Campo Boario 56/d. Ovviamente bisogna fornire un proprio documento di identità valido, il codice fiscale e scegliere la modalità di riscossione: bonifico su conto corrente postale o bancario. Entro due settimane bisogna ritirare la fotocopia dello scontrino e la copia del modulo compilato documenti che saranno consegnati insieme al documento d’identità, non scaduto, ad uno sportello della Banca Intesa.
Si raccomanda all’anonimo vincitore di festeggiare con moderazione ed entro 60 giorni, dalla data di pubblicazione del Bollettino delle vincite in ricevitoria, di richiedere il pagamento della vincita.
Complimenti dalla redazione