iphone 13 pro

Una dozzina di uova riprese con iPhone 13 Pro. Il video

Chi mi conosce sa che non sono un fan dei prodotti Apple ma questo video creato con iPhone 13 Pro mi è davvero piaciuto. E’ probabile che se usassimo il mio Huawei mate 10 pro i risultati sarebbero quasi uguali ma oggi è l’iphone13 ad essere protagonista di questo video con le uova.

Apple ha condiviso un video di 65 secondi, girato interamente con iPhone 13 Pro, nella sua serie “Shot on iPhone”. Il video lo ha commissionato al regista francese Michel Gondry, noto per “Se mi lasci ti cancello” con Jim Carrey e Kate Winslet del 2004 o la serie tv “Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles”. Il video si chiama “A Dozen Eggs” e si concentra sulle uova in varie ambientazioni e in situazioni di fantasia, finendo con una ripresa di galline con l’iPhone.

Apple condivide regolarmente video e foto “Shot on iPhone”, ed è una delle campagne pubblicitarie più lunghe dell’azienda. Il video “A Dozen Eggs” potrebbe farsi strada negli spot televisivi e nei social media finora su youtube ha raggiunto poco più di 240mila visualizzazioni.

Lasciaci un commento