fototrappole melendugno

Tempi duri per i furbetti della spazzatura: 1007 fototrappole in arrivo

Meglio comporre il numero verde (800.210805) per prenotare lo smaltimento dei rifiuti ingombranti che essere pizzicati dalle fototrappole.

Tempi duri per i furbetti della spazzatura dai lasciti facili. La pacchia è finita e le fototrappole sono state stanziate e a breve saranno posizionate, installate e collaudate con il vostro bel faccione mentre vi liberate di questo o quel materiale ingombrante. In fondo riuscire a comporre il numero verde (800.210805) per prenotare lo smaltimento è troppa fatica. E’ più facile lasciare poco più in là, per tenere la vostra bella casa pulita, perché sono sempre gli altri che sporcano. Ma ora la pacchia sembra finita poiché l’Agenzia regionale per la gestione dei rifiuti ripartisce tra 135 comuni pugliesi 1007 fototrappole da installare in altrettanti luoghi divenuti con il tempo delle vere e proprie discariche a cielo aperto.

Per quanto riguarda Melendugno sono 15 le fototrappole assegnate che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti. Ma non basta. Anche i comuni confinanti hanno ricevuto i nuovi dispositivi per stringere come una morsa e difendere il proprio territorio. Quindi 5 fototrappole anche ai comuni di Carpignano Salentino e Martano.

Francesco Cappello

Elenco delle fototrappole assegnate nella provincia di Lecce

Aradeo 3; Bagnolo del Salento 4; Campi Salentina 4; Caprarica di Lecce 4; Carpignano Salentino 5; Castrignano de’ Greci 4; Castrignano del Capo 6; Castro 4; Cavallino 5; Corigliano 5; Corsano 4; Cutrofiano 7; Diso 4; Galatina 10; Galatone 4; Gallipoli 10; Guagnano 5; Lecce 15; Martano 5; Melendugno 15; Melissano 4; Monteroni di Lecce 5; Montesano Salentino 4; Morciano di Leuca 3; Neviano 4; Parabita 4; Patù 4; Poggiardo 5; Porto Cesareo 10; Salice Salentino 5; Salve 7; San Cassiano 4; San Donato di Lecce 4; San Pietro in Lama 4; Sanarica 4; Santa Cesarea Terme 7; Sogliano Cavour 4; Soleto 4; Supersano 4; Taviano 3; Trepuzzi 4; Tricase 8; Tuglie 4; Veglie 4; Zollino 3.

Rispondi