università del salento

Sofia Valente tra i primi laureati in Management digitale all’Università del Salento

Tra i primi laureati e laureate in “Management digitale” all’Università del Salento vi è anche Sofia Valente, di Borgagne. Nei giorni scorsi la seduta di laurea presso il Dipartimento di Scienze dell’Economia, con il conseguimento del titolo da parte di 15 studenti e studentesse che hanno concluso il ciclo di studi in tre anni dall’avvio del corso, nel 2018. Otto i 110 e lode, mentre la media dei voti è stata di 108/110. Gli altri neo-dottori sono Maria Grazia Antico, Francesco Armentano, Elisa Bernardi, Diego Bruno, Alessandra Comi, Matteo Contarino, Noemi Corrado, Martina D’Oria, Matteo De Maggio, Sara Giudice, Alessandro Indraccolo, Sebastiano Moretto, Davide Petrosino e Laura Saracino.

I festeggiamenti in Dipartimento hanno riguardato anche 88 neolaureati e laureate in “Manager del turismo”, corso avviato nel 2017.

             «Congratulazioni a questi neo-dottori», ha affermato il Delegato del Rettore all’Orientamento in entrata e in uscita Amedeo Maizza, «che portano in dote al nostro territorio competenze altamente innovative sempre più richieste dal mondo del lavoro».

 

Rispondi