San Valentino2020: alcune idee tra fiori, cioccolato e hotel vista mare

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa degli innamorati. Come avete deciso di festeggiare questo giorno totalmente dedicato all’amore? Considerate che non è solo il giorno deputato a festeggiare il vostro lui o la vostra lei ma anche il giorno in cui potete fare una sorpresa alla vostra mamma o al papà. E’ vero tra poco più di un mese è possibile bearsi delle zeppole del Capriccio (rinomata pasticceria di Melendugno) ma non è detto che il 14 febbraio non si possa festeggiare anche i genitori oltre che la propria amata o amato.

Ma torniamo al classicismo e la soluzione più ovvia, per San Valentino, per il tuo partner, madre, moglie, migliore amica o chiunque altro sarebbe un bel mazzo di fiori oppure la classica scatola di cioccolatini, oppure un regalo tecnologico, magari invece di un libro di carta un abbonamento ai quei tanti servizi di audiolibri. E se ciò non vi basta e volete uscire fuori dall’ordinario con qualcosa di extra?

Presso l’Hotel Alba Chiara a Torre Sant’Andrea viene proposta la cena per il 14 febbraio e la camera per la notte, tutto incluso. Il 15 febbraio avrete la possibilità di risvegliarvi con un panorama vista mare da togliere il fiato. E le previsioni? Per San Valentino il meteo prevede un po’ di vento la sera e il sabato mattina una bella giornata luminosa. Certo non siamo in agosto, ma volete mettere la gioia di svegliarvi accanto al vostro partner in una bella giornata di sole dopo aver passato un San Valentino fuori dagli schemi?

La Redazione

Rispondi