Salento in Bus 2013 riparte oggi con nuove linee. Si paga anche online

25 giugno 2013 – Con l’arrivo della stagione estiva la Provincia di Lecce, dal 25 giugno al 5 settembre, ripropone l’iniziativa Salento in Bus, un servizio che offre, sia ai turisti che ai residenti un rapido, un comodo ed economico collegamento, a mezzo autobus, fra il capoluogo leccese e le maggiori località di richiamo turistico. salento_in_bus_2013Gli ottimi risultati raggiunti negli anni scorsi, l’interazione del servizio con i clienti ha reso tale come un buon risultato da utilizzare anche per l’anno in corso. Nello specifico sono state ottimizzate due linee: la linea 101 Lecce-Torre dell’Orso, che è stata prolungata fino ad Otranto potenziandone anche il numero di corse e la linea 106 Lecce-Maglie-Otranto-Torre dell’Orso. L’edizione 2013 di Salento in Bus si muove su nove linee principali che rappresentano i colori del marchio “Salento d’Amare”, integrate da altre linee secondarie di interesse locale che consentono ai viaggiatori di raggiungere non solo le località turistiche e balneari, ma anche tutte le altre località dell’intero territorio salentino.
A supporto del servizio di trasporto SalentoinBus sono stati attivati un call center (345-0101095), una casella di posta elettronica a cui inviare richieste e segnalazioni inerenti il servizio ed un sito web dove si potranno reperire tutte le informazioni su orari, costi del servizio, notizie dell’ultima ora e quant’altro necessario a chi avrà scelto SalentoinBus per spostarsi sul territorio salentino con i mezzi pubblici.
Con la stagione 2013 entra a regime la possibilità di fare i biglietti di SalentoinBus on line. Infatti, dopo la concreta sperimentazione del 2012, è possibile acquistare i titoli di viaggio sia dal sito web che tramite smartphone (Android e iOS). Basta avere un account Paypal o una qualsiasi carta di credito.
SalentoinBus è un’opportunità di servizio che si prefigge ogni anno di soddisfare le aspettative degli utenti, consentendo loro di raggiungere e di godere delle risorse paesaggistiche, ambientali e culturali che il territorio offre: un impegno, tra i tanti, per dare testimonianza dell’attenzione che la Provincia riserva a tutto ciò che può promuovere lo sviluppo.

Maria De Giovanni

Lasciaci un commento