Raccolta differenziata a Melendugno e Borgagne

(11 dicembre 2011) MELENDUGNO – Raccolta della spazzatura differenziata a Melendugno e Borgagne. Gli operatori ecologici nell’esercizio della loro mansione bloccano il traffico creando problemi alla circolazione viaria. A che ora dovrebbe iniziare la raccolta della spazzatura in una città normale? A che ora inizia, invece, la raccolta a Melendugno?

I protagonisti, involontari, del video sono stati oscurati così come le targhe delle automobili che appaiono nel video.

Francesco Cappello

Ecco il video

One Reply to “Raccolta differenziata a Melendugno e Borgagne”

  1. Qui, in un paese delle Marche, con le strade in alcuni punti strette come a Melendugno, la società di gestione rifiuti consegna alle famiglie un calendario, come a Melendugno, per il ritiro della differenziata da porre fuori l’abitazione nel corso della serata precedente in quanto il mattino seguente, entro le ore 7,30 , la società provvede allo svuotamento dei bidoncini. PIU’ CHE LOGICO, SOTTOLINEANDO CHE PAGHIAMO SU 80 mq. netti UN IMPORTO ANNUO TOTALE DI 360 EURO.
    Mi dispiace dire e ridire, a malincuore, purtroppo, che quanto accade a Melendugno sono solo alcune illogicità che nella nostra amata terra regnano sovrane e nella loro “naturalità”.
    Comunque, è da segnalare anche (almeno fino a questa estate) L’INCREDIBILE CONDIZIONE IN CUI SI RILEVA L’INESISTENZA DELLA DIFFERENZIATA DELL’UMIDO (conferito unitamente al generico); ULTERIORE PARTICOLARITA’, DA AGGIUNGERE, LA “IRRAGIONEVOLE” FREQUENZA NEL RITIRARE L’INFIFFERENZIATO.
    MAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lasciaci un commento