Questa sera in piazza Sant’Antonio a Borgagne 28esima edizione del Premio Vrani

Tempo d’estate, tempo di premi e questa sera, alle ore 21, in Piazza Sant’Antonio a Borgagne va in scena la XXVIII edizione del Premio Vrani. Il premio è promosso e organizzato dal Circolo Culturale Ricreativo di Borgagne e sponsorizzato da Apol-Lecce.

Il Premio Vrani viene assegnato annualmente, dal 1991 ai nativi del Salento che si sono distinti per la loro attività professionale, imprenditoriale, artistica, sportiva, religiosa e sociale.

Il Comitato del Premio è composto da Marcello Favale, giornalista Rai, dal Sindaco di Melendugno, Marco Potì, da Mario Fiorella, magistrato, da Benedetto Accogli, Presidente di Apol-Lecce, da Francesco Macchia, docente dell’Università di Bari, dal dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Melendugno, Anna Rita Carati, e dal Presidente dello stesso Circolo Culturale Piero Saracino. Quest’anno i premiati sono Carlo Carcagni, Colonnello dell’Esercito Italiano, Diego Centonze, Neurologo, Gianni De Benedittis, Designer, Pi.Mar, Pietra Marrocco e  Salento in Tasca – Settimanale d’informazione e tempo libero del Salento.

La Redazione

Lasciaci un commento