webooks

Pronto per la scuola? Su Webooks puoi fare incetta dei libri di testo

Siamo arrivati a settembre. L’estate sembra volata via in un soffio e si sentono già nell’aria i primi rumori di zaini che vengono rispolverati e diari che vengono scelti e poi acquistati. Nel nostro piccolo vogliamo segnalarvi un servizio molto utile per l’acquisto dei libri scolastici.

Facciamo qualche esempio:

Scuola di primo grado (codice LEMM829017) di Melendugno classe 3°C il volume “Incontra la storia” è in vendita su Amazon a 27,72 con un risparmio di poco più di 3 euro sul prezzo di copertina.

Liceo Scientifico a Martano classe 1°AS il volume “La forza delle Parole” è in vendita anche usato quasi a metà prezzo rispetto al prezzo di copertina: 17 euro invece di 30,59€.

E via di questo passo.

Ma non solo se hai finito la scuola e vuoi disfarti dei libri senza buttarli in una discarica illegale o fargli prendere polvere immotivatamente puoi vendere i tuoi libri sul sito stesso e fare qualche soldino.

Ma attenzione secondo le indicazioni del sito si richiede di mettere in vendita solo libri scolastici usati in buone condizioni, perchè ci sono più possibilità di venderlo.

Lasciaci un commento