Per oggi convocato consiglio comunale. Un solo punto all’ordine del giorno

11 gennaio 2013 – Convocato per oggi alle 15.30 il settimo Consiglio Comunale dell’era Marco Potì. Il precedente consiglio si svolto il 27 novembre scorso. Unico punto all’ordine del giorno riguarda l’approvazione del Regolamento sui controlli interni del comune.

consiglio_comunaleParticolarità di questa convocazione riguarda il fatto che sul sito ufficiale del Comune di Melendugno non è apparso alcun comunicato. La redazione di melendugno.net seguirà questo settimo Consiglio Comunale e successivamente il filmato sarà montato (senza tagli) e caricato sul canale video youtube.

La visione in differita del Consiglio Comunale è divenuto un appuntamento fisso e seguito per chi non ha tempo, o voglia, di assistere di persona a questo importante evento.

È fortemente probabile, inoltre, che il prossimo consiglio comunale, l’ottavo, le riprese del Consiglio Comunale siano trasmesse in diretta streaming dopo aver chiesto, ovviamente, i relativi permessi e autorizzazioni per l’uso della connessione a banda larga presso gli uffici di polizia municipale.

 

Francesco Cappello

Rispondi