New Optics Volley Melendugno vince la Coppa Puglia e si lancia alla conquista del campionato

La foto le ritrae sorridenti, furbette e raggianti per l’impresa realizzata. Hanno vinto sempre, le 13 ragazze del New Optics Goleador Volley Melendugno. Hanno spazzato via le avversarie vincendo la Coppa regionale. Nel pomeriggio di sabato del 20 aprile scorso hanno avuto la meglio sulle padrone di casa dell’Asd Polis Corato per 3 set a 0 (25-19, 25-19, 25-18), al termine di una final four che ha visto Francesca De Nigris e compagne battere prima in semifinale il Foggia Volley (sempre 3-0).

Raggiante e orgoglioso anche il direttore sportivo Alessandro Cisternino che fiero commenta: «Sapevamo di affrontare una giornata difficile qui a Corato, e così è stato, ma le nostre ragazze hanno meritato il titolo di Campionesse di Puglia grazie a due prestazioni maiuscole che danno lustro al nostro territorio. Riportiamo la Coppa nel Salento, visto che mancava da diversi anni, e ne siamo orgogliosi. Questo non è un punto di arrivo, ma uno stimolante punto di partenza. Un grazie ai nostri numerosi tifosi presenti per questa storica giornata; non ci hanno mai lasciati soli».

E ora? Il New Optics Goleador Volley Melendugno ha già vinto il campionato di Serie D con tre giornate di anticipo conquistando la promozione in C per la sua categoria. Ora non può che concludere in bellezza e imbattuta il campionato.

Nella Foto allegata

Coach: Cancelli Marcella
Allenatore in seconda: Maggiore Anna Grazia
Preparatore Atletico: Colagiorgio Francesco

Francesca De Nigris
Francesca Leucci
Pasculli Pamela
Forleo Egle
Montagna Marta
Monti Sofia
Marra Delizia
Minervini Greta
Liuzzi Barbara
Ammucciato Elisa
Potì Valentina
Caricato Maddalena
Miglietta Elena

Francesco Cappello

 

Rispondi