Martano, da domani prende avvio “Come nuovo”. Fiera dell’usato e del baratto

18 gennaio 2013 – Sabato 19 gennaio verrà ripetuto a Martano, su Largo Primo Maggio, “Come Nuovo” il Mercatino dell’usato e del baratto, organizzato da COAP (Consorzio Operatori Aree Pubbliche) e il Comune di Martano, nello specifico l’Assessorato alle Attività Produttive. Come Nuovo_locandina_Gennaio_webChiunque può partecipare con una propria personale esposizione, oltre evidentemente agli operatori del settore, aziende, negozi, attività che si occupano di proporre soluzioni di vendita dell’usato. Auto, moto, antiquariato, modernariato, elettrodomestici, libri, dvd, abbigliamento, arredamento, ecc.

Una vera e propria “fiera” di tutto ciò che può essere rivenduto e riutilizzato, dalle 9 alle 19 della giornata di sabato 19 gennaio e si terrà, periodicamente, ogni terzo sabato del mese presso la tendostruttura (2mila mq coperti) di Largo Primo Maggio.

Le bancarelle dei bambini, in un’ottica di educazione al recupero, saranno gratuite. Per maggiori informazioni o per prenotare gli spazi (costi estremamente accessibili) telefonare al 329-6920442.

La Redazione

Lasciaci un commento