Le video interviste di Melendugno.net: prima vittima Mauro Russo

25 gennaio 2014 – Il 7 maggio 2012, circa due anni fa Marco Potì diveniva Primo Cittadino di Melendugno. Da allora l’amministrazione ha proceduto per la propria strada sollevando non poche critiche e polemiche con anche qualche risultato positivo. Ovviamente i lati positivi li vedono solo i sostenitori della lista che prevalse sulle altre tre. videointervistaIl difficile compito del giovane Potì era ricompattare una comunità che al momento delle elezioni comunali aveva espresso ben 43 candidati, di cui quattro candidati Sindaci. Dopo due anni la redazione di Melendugno.net ha deciso di avviare un progetto di videointerviste da realizzare verso tutti gli amministratori di Melendugno, maggioranza e opposizione, ponendo alcune domande, più o meno scomode per capire se l’amministrazione a guida Potì stia procedendo o meno verso la giusta direzione.

Si inizierà dall’opposizione, dal consigliere Russo Mauro, in qualità di ex-Sindaco facente funzioni. Nove domande per un totale di venti minuti circa. Il luogo dell’intervista sarà segreto fino alla pubblicazione delle stesse. Poi si procederà con gli altri tre rappresentanti di Borgagne (Fabio Bufano, Simone Dima e Flavia Casciaro) ed infine tutte e quattro le video interviste saranno rese pubbliche nello stesso momento. Poi si passerà a Melendugno e ai rappresentanti di opposizione (Marino Giausa e Roberto Felline) e maggioranza (Giusy Doria, Angelica Petrachi, Annaelisa Prete, Samdro Potenza, Maurizio Custernino e il Sindaco Marco Potì).

Le domande sono quasi pronte e saranno più o meno uguali per tutti, ma se avete qualche quesito da porre agli amministratori e ai rappresentanti dell’opposizione la mail è info@melendugno.net.

Francesco Cappello

Lasciaci un commento