Il maltempo non ferma la GS Piconese. Cosimo De Santis vince la seconda tappa della Cicloamatour 2015

22 marzo 2015 – Ottima prova della GS Piconese in quel di Novoli in occasione della seconda tappa del Cicloamatour 2015 che ha visto Cosimo De Santis trionfare al termine di una prova resa ancor più ardua dal maltempo. de_santis_cicloamatour2015“Desideravo da tempo dedicare una vittoria alla squadra – ha dichiarato De Santis al termine della gara – vorrei evidenziare l’ottima prova di tutto il gruppo, ed in particolare il grande lavoro di Elio Aggiano”.

Roberto Piconese, Vicepresidente della GS Piconese, ha posto poi l’accento sulla

“vittoria di un gruppo unito e coeso. Cosimo (De Santis, n.d.r.) ha tagliato il traguardo, ma è stata tutta la squadra ha metterlo nelle condizioni di trionfare. Domenica ad Ostuni? Gara affascinante, ce la metteremo tutta”.

Il team melendugnese, però, ha gareggiato con i propri atleti anche in Calabria, a Villa San Giovanni, nel “Trofeo Antonino Scopelliti”: Gaetano Colletta ha portato in alto la bandiera del Salento chiudendo la gara con un’ottima terza posizione (3:43:34). Nella Categoria MTB, nella Marathon del Salento che si è svolta a Casarano, da sottolineare, infine, il 13° posto di Andrea Cretì, primo nella propria categoria.

Rispondi