giornata internazionale della tiara

Giornata internazionale della tiara, donne sfoggiate la vostra corona

Ehi tu del genere femminile che stai leggendo questo articolo. Sì proprio tu. Oggi è una giornata internazionale dedicata esclusivamente a te.  Oggi è la giornata mondiale della tiara, delle coroncine e non è necessario che tu sia di sangue blu o nobile. Oggi devi sentirti appartenente alla nobiltà, a tutti gli effetti, almeno per un giorno all’anno. La Giornata internazionale della tiara vi ricorda che non avete bisogno di una scusa (anche se ora ne avete una) per indossare e farvi ammirare e invidiare una tiara o corona scintillante. In questa Giornata internazionale del diadema, lasciate risplendere la principessa che è in voi!

Storia della Giornata internazionale della tiara

Evento creato nel 2005 in concomitanza con le Stagioni di Successo di Barbara Bellissimo, che ha organizzato un evento per incoraggiare le donne di tutto il mondo ad abbracciare la loro bellezza interiore e a indossare un diadema. Ogni donna merita di sentirsi speciale e adorata. E non è un caso che il 24 maggio sia anche il giorno di nascita della Regina Vittoria!

Le donne vengono  spesso definite vanitose o egocentriche soprattutto quando si prendono un po’ di tempo per fare le cose che le rendono felici oltre che perfette. Oppure definite false e incoraggiate ad essere umili. La Giornata internazionale della tiara deve portarvi ad affrontare il mondo e ad essere orgogliose di ciò che siete, e a indossare la vostra tiara con forza e fierezza!

Come celebrare la Giornata internazionale della tiara

Una cosa da sottolineare è che il diadema in questione non deve essere necessariamente un diadema vero e proprio, ma può essere il vostro senso di autostima e di orgoglio che risplende se non lasciate che nessuno vi calpesti per tutto il giorno. Può trattarsi di un po’ di tempo per andare dall’estetista a farsi belle o a comprare dei vestiti nuovi. Prendetevi la giornata. Fate ciò che vi piace. Qualunque cosa sia, abbracciate ciò che vi fa sentire orgogliose, forti e regine e mostratelo al mondo!

Lasciaci un commento