Esiste solo una pasticceria a Torre Dell’Orso? A Melendugno ci sono altre pasticcerie, sempre aperte

Esiste solo una pasticceria a Torre Dell’Orso? Siamo in piena estate e le pasticcerie sulle marine vanno per la maggiore, ma appena l’estate finirà la pasticceria presa d’assalto sarà il Capriccio a Melendugno.

Le migliori pasticcerie esistono solo a Torre dell’Orso? Il 15 settembre a Melendugno ci sarà la festa di San Niceta e questa ricorrenza segna la fine delle vacanze estive e la pasticceria Il Capriccio sarà presa d’assalto con ordinazioni e prodotti dolciari di tutti i tipi.
E’ difficile vivere accanto ad una pasticceria o ad un forno. Ci avete mai fatto caso? La mattina presto, appena sveglio, i tuoi sensi olfattivi vengono solleticati da odori che salgono dalla pasticceria o dal forno. Il cornetto appena sfornato, caldo da far ustionare la bocca e le dita, il pane bollente che esce dal forno sono forse una delle esperienze migliori fatte finora. Pasticceria il Capriccio è aperta sin dalle 5 del mattino e i primi cornetti sono già pronti e sfornati. Vienici a trovare in via settembrini 33 e approfitta dell’occasione di poter fare una delle mitiche colazioni al Capriccio. E’ un’esperienza da realizzare, almeno una volta nella vita.

La Redazione

Lasciaci un commento